Supercoppa, Protti: «Lazio pericolosa, a Sarri sconsiglio i tridente...»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Protti: «Lazio pericolosa, a Sarri sconsiglio i tridente…»

Pubblicato

su

Igor Protti ha detto la sua sulla finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus, dando anche un consiglio a Sarri…

Sarri, memore della sconfitta subita contro la Lazio all’Olimpico, potrebbe scegliere di schierare sin dall’inizio il tridente composto da Ronaldo, Dybala, Higuain. Un’altra versione della stessa Juventus che domenica scenderà in campo per giocarsi la Supercoppa. A TMW, il consiglio di Igor Protti:

«È una soluzione che Sarri ha messo in pratica nelle ultime settimane, dopo che aveva detto che fosse una possibilità remota. Probabilmente, anche visto il rendimento di questi giocatori, sta rivedendo i suoi pensieri. E’ un atteggiamento da persona intelligente. Contro La Lazio è da valutare, è una squadra pericolosa e in grande condizione. Sarà una partita difficile. Ma al di là di questi tre, non ci sono altri che possono garantire questo modulo, che danno garanzie. Io partirei un po’ più cauto contro i biancocelesti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.