Supercoppa, novità importanti per la competizione: i dettagli
Connettiti con noi

News

Supercoppa, novità importanti per la competizione: i dettagli

Pubblicato

su

Supercoppa, a pochi giorni dalla competizione la Lega ha reso note dell novità interessanti: ecco di che si tratta

Archiviata la vittoria con il Lecce, venerdì la Lazio torna in campo in quel di Riad per sfidare l’Inter dell’ex Simone Inzaghi per la semifinale di Supercoppa Italiana. La Lega per il torneo che si svolgerà in Arabia, ha reso note alcune novità interessanti.

La prima che farà senz’altro felici molti allenatori, è quella che al termine dei novanta minuti regolamentari non ci saranno i tempi supplementari bensi i calci di rigore. Inoltre Sarri e i tre allenatori che parteciperanno al torneo potranno usufruire della panchina extralarge potendo contare su 15 calciatori.

Per quanto riguarda gli squalificati, coloro che verranno ammoniti durante la competizione, se diffidati salteranno il match di campionato qualora Pellegrini, Cataldi e/o Rovella dovessero ricevere un giallo salterebbero anche loro il match con il Napoli. I calciatori squalificati in campionato a Riad invece ci saranno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.