Supercoppa, Elkann: «Juventus vergognati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Elkann: «Juventus vergognati»

Pubblicato

su

Il rampollo della famiglia Agnelli ha commentato su Twitter la finale di CocaCola Supercup, sbottando contro i bianconeri

La finale di Supercoppa Italiana ha decretato la sconfitta della Juventus per 1-3. A Riyadh i giocatori sono usciti a testa bassa, mentre chi è rimasto in Italia non ha preso bene il secondo posto.

Lapo Elkann, famoso imprenditore e tifoso della Juventus, nonché parente del presidente Agnelli, ha seguito la partita commentandola sui social. Inizialmente ha tweettato l’incoraggiamento alla sua squadra del cuore scrivendo: «Forza Juve ti amo e credo in te». La prestazione della squadra non è piaciuta ad Elkann, che prontamente ha scritto: «Juve SVEGLIATI». A fine partita, molto amareggiato dal risultato, si è lasciato andare ad un commento rabbioso, dicendo: «Juve VERGOGNATI. COMPLIMENTI alla Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.