Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?
Connettiti con noi

Editoriale

Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?

Pubblicato

su

Suning diventa la prima proprietà straniera a conquistare lo Scudetto in Serie A: all’orizzonte, però, la necessità di risolvere la delicatissima questione finanziaria

Lo Scudetto è arrivato, forse anche prima del previsto nei piani di Suning. Cinque anni di costante risalita nelle gerarchie della Serie A per arrivare al giorno più atteso, un 2 maggio 2021 che rimarrà nella storia non solo del colosso cinese e dell’Inter Campione d’Italia, ma anche dell’intero calcio nazionale.

La famiglia Zhang è infatti la prima proprietà straniera a conquistare il Tricolore e il quasi trentenne Steven il più giovane Presidente di sempre a riuscire nell’impresa. Ci sarebbe da festeggiare per lunghe notti se non fosse per il coprifuoco a rovinare i piani dell’immediato. Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.