Stramaccioni: «La Roma può arrivare in fondo alla Conference»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «La Roma può arrivare in fondo alla Conference»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni ha parlato all’ANSA dopo l’eliminazione dell’Italia, soffermandosi sulle altre realtà del calcio italiano

Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter e attuale allenatore dell’Al Gharafa, ha commentato all’ANSA l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali 2022:

«E’ difficile accettare, specialmente per me che vivo proprio in Qatar. L’amarezza è duplicata. I qatarioti sono scioccati, quasi affranti per l’assenza degli azzurri al Mondiale . Reputano la nostra realtà calcistica tra le più importanti al mondo e sono scioccati».

SCUDETTO – «A mio avviso la squadra più attrezzata è l’Inter, ma resta il campionato più equilibrato degli ultimi anni. Il Milan pare aver recuperato continuità, la Juve sta recuperando terreno ed il Napoli è pronti ad approfittare di passi falsi altrui. La Roma? Può arrivare in fondo alla Conference League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.