Lazio, Pulcini: «Strakosha positivo? Sta bene, se ha qualcosa mi dimetto»
Connettiti con noi

Lazio, Pulcini: «Strakosha positivo? Sta bene, se ha qualcosa mi dimetto»

Pubblicato

su

Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha fatto chiarezza sulle voci che stanno circolando sulle condizioni di Strakosha

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Strakosha, portiere della Lazio, avrebbe contratto il Coronavirus, coperto dalla società come un semplice infortunio. Dopo la smentita del fratello Dimitri, è arrivata anche quella del medico sociale, Ivo Pulcini: «Strakosha è perfetto come tutti gli altri. Ha il Covid? Non lo devo giurare, mandate qualcuno a sorpresa. Mi dimetto subito se ha qualcosa, le fake news non fanno parte delle persone serie. Mandate qualcuno della Figc – ha ribadito a Radio Radio – una persona che dice certe cose senza documentazione e inventandole, è assurdo».

«Il sovraccarico di impegni è motivo di preoccupazione, ma sappiamo come affrontarlo. Prima cosa importante è idratarsi, poi riscaldamento, stretching e intensità graduale con carichi crescenti. Giocare alle 16.30 è un problema, dobbiamo fare i conti con la disidratazione. Ma noi siamo preparatissimi, non abbiamo paura di niente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.