Strakosha: «Grazie ai tifosi per il supporto, non ho trattenuto le lacrime»
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Grazie ai tifosi per il supporto, non ho trattenuto le lacrime»

Pubblicato

su

Thomas Strakosha ha pubblicato un post Instagram in cui ringrazia i tifosi per i cori e lo striscione di supporto prima di Lazio-Cagliari

Pochi minuti prima di Lazio-Cagliari, i tifosi hanno voluto supportare Thomas Strakosha, colpevole di aver commesso un grave errore nel match contro il Galatasaray.

Il portiere, al termine della partita ha ringraziato i supporters biancocelesti con un post Instagram: «Non ho parole per descrivere quello che ho provato oggi entrando in campo dagli applausi l’affetto e infine allo striscione cantando mio nome ho provato ma non sono riuscito trattenere le lacrime e l’unica cosa che posso dire e GRAZIE DI CUORE TIFOSI LAZIALI PER IL VOSTRO AFFETTO E SUPPORTO QUESTO MOMENTO RIMARRÀ NEL MIO CUORE PER TUTTA LA MIA VITA….»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.