Stengs Lazio, ripresi i CONTATTI con l'olandese: la mossa di Lotito e Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Stengs Lazio, ripresi i CONTATTI con l’olandese: la mossa di Lotito e Fabiani

Pubblicato

su

Stengs Lazio, ripresi i CONTATTI con l’olandese: la mossa di Lotito e Fabiani. Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore

In casa Lazio Lotito e il Ds Fabiani sono a lavoro per mettere a segno i primi colpi di questa sessione. Nel mirino sono due i nomi in pole: da un lato Stengs e dall’altro Dele-Bashiru, con cui si sono ripresi i contatti. 

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport negli ultimi giorni i contatti per il calciatore del Feyenoord sono stati frequenti. Il giocatore è un pallino della società biancoceleste che lo segue da almeno sei mesi. In settimana ci sarà un incontro con l’entourage dell’olandese e la Lazio potrebbe tentare l’affondo decisivo. L’affare si può chiudere intorno ai 12 milioni con l’inserimento di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.