Stadio, Serracchiani: «Roma e Lazio meritano uno stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio, Serracchiani: «Roma e Lazio meritano uno stadio»

Pubblicato

su

Stadio, l’ex presidente del Friuli-Venezia Giulia ha parlato del futuro e della costruzione degli impianti di Lazio e Roma

Debora Serracchiani, deputato e vice presidente del Partito Democratico ha parlato a Radio Radio Tv della questione stadio sia per la Roma che per la Lazio.

«Penso che Roma meriti uno stadio nuovo e bello. Con grande coraggio l’Udinese ha fatto uno dei più grandi investimenti in Italia nello sport. Mi domando come mai Roma, Lazio e poi Milan e Inter per San Siro non possano pensare ad avere uno stadio fatto bene, serio, con tutti i crismi della sicurezza che ci permettano di andare allo stadio per guardare le partite con grande serenità e anche di tifare nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.