Stadio Roma, Malagò: «Ci sono ostacoli che mi preoccupano molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Roma, Malagò: «Ci sono ostacoli che mi preoccupano molto»

Pubblicato

su

Stadio Roma, Giovanni Malagò – numero uno del CONI – ha detto la sua sulla costruzione dell’impianto: le parole

Il numero uno del CONI, Giovanni Malagò, ha fatto il punto sullo stadio della Roma per le colonne del Il Tempo. Le sue parole:

«Nelle grandi capitali gli stadi del calcio sono anche teatri per antonomasia della dinamica culturale, del business, dell’entertainment e dell’integrazione culturale. A Roma, dopo la recente ed estenuante esperienza che ha caratterizzato lo stadio a Tor di Valle, sembrerebbe che siano tutti d’accordo. Nessuno ha detto che la zona è sbagliata. La città se lo aspetta e la realizzazione è percepita come una cosa di buonsenso. Fatta questa premessa, nella fase attuativa, pur sembrando che tutto funzioni alla perfezione, ci sono una serie di ostacoli spesso non conosciuti e che mi preoccupano molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.