Stadio Lazio, Lotito riflette sulla proposta di Vitek: la situazione
Connettiti con noi

News

Stadio Lazio, Lotito riflette sulla proposta di Vitek: la situazione

Pubblicato

su

Torna d’attualità la questione dello stadio della Lazio. A tenere banco è la proposta di Vitek: ecco la situazione

La notizia è arrivata nella giornata di ieri. Il miliardario ceco Radovan Vitek, che aveva rilevato i terreni di Tor di Valle in vista dell’edificazione, poi mai iniziata e naufragata. dello Stadio della Roma, avrebbe incontrato Claudio Lotito per offrire a lui l’area come possibile zona dove costruire il nuovo impianto della Lazio.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da La Repubblica, il patron  avrebbe promesso di riflettere e di valutare questa proposta. Nella sua testa infatti resterebbe comunque ancora prioritario il progetto dello Stadio delle Aquile, da realizzare sui terreni di famiglia, che si trovano sulla Tiberina. L’ostacolo sarebbe rappresentato dal fatto che zona è attualmente quasi priva di collegamenti pubblici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.