Stadi, ecco come cambieranno: misurazione della temperatura e niente soldi contanti
Connettiti con noi

News

Stadi, ecco come cambieranno: misurazione della temperatura e niente soldi contanti

Pubblicato

su

Stadi, cambierà molto anche quando gli impianti sportivi saranno pronti ad accogliere nuovamente i tifosi

Ci vorrà molto tempo per tornare alla normalità nella vita di tutti i giorni come nel calcio. Se questa stagione verrà portata a termine di sicuro sarà fatto a porte chiuse ma questa potrebbe essere la realtà anche per il prossimo campionato. Poi? Sicuramente cambierà molto e il Corriere della Sera ha provato ad immaginare come saranno gli stadi in futuro.

Per prima cosa bisognerà evitare gli assembramenti e per questo motivo gli ingressi e le uscite saranno scaglionati e con orari prestabiliti. Misurazione della temperatura all’entrata con scanner facciali, per le mascherine invece rimane il nodo visto che indossandole sarebbe impossibile identificare i tifosi. I pagamenti infine saranno tutti via smartphone senza quindi l’utilizzo delle banconote.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.