Provedel, lo Spezia alza le richieste: la Lazio pensa alla contromossa
Connettiti con noi

News

Provedel, lo Spezia alza le richieste: la Lazio pensa alla contromossa

Pubblicato

su

Lo Spezia alza il muro per Provedel (in scadenza nel 2023) e la Lazio blocca Falcone della Samp. La società ha una strategia

Alla lista degli acquisti della Lazio manca ancora il secondo portiere. Mentre Maximiano è pronto a sottoporsi ai controlli di rito per iniziare la sua avventura in biancoceleste, la società tratta Provedel.

Lo Spezia ha alzato il muro: serve trattare ancora. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Pecini aveva individuato Falcone della Samp come possibile sostituto (costa 3 milioni), la mossa della Lazio potrebbe essere prenderlo per poi girarlo al club spezzino.
Intanto Provedel – in scadenza nel 2023 – è certo di non voler rinnovare e scalpita pe raggiungere mister Sarri ad Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.