Spezia, mercoledì mattina in udienza da Papa Francesco - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spezia, mercoledì mattina in udienza da Papa Francesco

Pubblicato

su

Gli avversari della Roma di questa sera mercoledì mattina sono attesi da un altro appuntamento con la storia: verranno ricevuti da Bergoglio

Lo Spezia avrà due grandi appuntamenti con la storia: i liguri sfideranno la Roma sia questa sera in Coppa Italia che nel weekend in campionato. Non basta. Ormai è arrivata l’ufficialità: mercoledì mattina giocatori, staff e dirigenti della squadra ligure saranno ricevuti in Vaticano da Papa Francesco. Come si legge in una nota del club, l’incontro (in udienza privata) è «motivo di orgoglio per il Club, un appuntamento importante ed emozionante per la società di via Melara, che avrà così modo di incontrare il Santo Padre, grande appassionato di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.