Spezia Lazio, la gara di Provedel: il retroscena con Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Spezia Lazio, la gara di Provedel: il retroscena con Sarri

Pubblicato

su

Ivan Provedel torna in quella che è stata la sua casa: spunta un retroscena con Sarri dopo Spezia-Lazio dello scorso anno

La gara di domani tra Spezia e Lazio sarà inevitabilmente quella di Ivan Provedel, il grande ex della sfida. Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, Sarri, al termine della gara dello scorso anno vinta 3-4 dai biancocelesti in pieno recupero col gol di Acerbi, aveva fatto i complimenti al portiere per la sua completezza tecnica indicandolo a Lotito come possibile acquisto estivo.

Il portiere della Lazio dei record 81 (17 clean sheet su 29 partite giocate) si sta dimostrando uno dei migliori del campionato: la decisione di non trasferirsi alla Sampdoria al termine della prima annata con lo Spezia è stata la scelta più importante della sua carriera. Oggi la Lazio se lo gode.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.