Speranza: «Siamo dentro la seconda ondata, restrizioni anche dopo la Befana» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Speranza: «Siamo dentro la seconda ondata, restrizioni anche dopo la Befana»

Pubblicato

su

Il Ministro della Salute Speranza ribadisce linee ferree da mantenere anche dopo il 6 gennaio, quando l’Italia uscirà dalla zona rossa totale

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato a Il Corriere della Sera delle misure che entreranno in vigore dall’Epifania in poi, evidenziando come la tensione non verrà allentata.

«L’indice Rt dà segni di ripresa, dopo la Befana dovremo ripristinare il modello delle fasce di rischio e confermare le misure base delle zone gialle. Ristoranti e bar resteranno chiusi. Chiusi anche piscine, palestre, cinema, teatri, stadi. Siamo ancora dentro la seconda ondata, Londra torna verso misure molto dure e anche noi abbiamo ancora troppi casi e troppi morti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.