Spadafora: «Riapertura stadi? Non credo per questa stagione»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Riapertura stadi? Non credo per questa stagione»

Pubblicato

su

Le parole del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, sull’apertura degli stadi ai tifosi nel corso di questa stagione

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto nel corso della trasmissione Titolo V su Rai Tre e – tra i vari argomenti toccati – ha parlato anche del ritorno dei tifosi negli stadi. Le sue parole:

«Quando riapriranno gli stadi? Credo che per questa stagione sarà complicato vedere gli stadi col pubblico. Pensare di poter avere un numero elevato di persone che vanno tutte in una stessa direzione, con tutto quello che ne consegue in termini di controlli e sanificazioni, è veramente molto complicato. Il Dpcm scade il 5 marzo, ma eventualmente bisognerà prima pensare a una riapertura graduale dello sport di base. Come governo dobbiamo stabilire delle priorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.