Sorrentino: «Sarri e Mou? Dicono che i due maestri della panchina siano stati traditi, ma...»
Connettiti con noi

News

Sorrentino: «Sarri e Mou? Dicono che i due maestri della panchina siano stati traditi, ma…»

Pubblicato

su

Sorrentino: «Sarri e Mou? Dicono che i due maestri della panchina siano stati traditi, ma…». Le parole del giornalista

Lazio e Roma hanno salutato Maurizio Sarri e Josè Mourinho. Andrea Sorrentino nel suo commento a Il Messaggero, spiega come anche senza i due blasonati allenatori ci possa essere futuro.

PAROLE– «Dicono che i due maestri della panchina, seppur navigatissimi, siano stati traditi e raggirati da congiure di giocatori infidi; o anche fiaccati dalla vituperata “piazza”, la città brutta e cattiva che divorerebbe i suoi figli come un Saturno pallonaro. Nutriamo dubbi su entrambe le ricostruzioni. Quando si interrompe un rapporto tra allenatore e squadra e non c’è più comunione di intenti, è ben difficile, da fuori, capire se sia nato prima l’uovo o la gallina; cioè chi per primo abbia sfiduciato chi, se il tecnico o i giocatori, o tutt’e due insieme, per stanchezza reciproca ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.