SOCIAL I giocatori della Lazio si godono le vacanze FOTO
Connettiti con noi

News

I giocatori della Lazio si godono le vacanze

Pubblicato

su

Alcuni scatti direttamente dalle storie Instagram dei giocatori biancocelesti, i quali si godono le vacanze.

Dopo una stagione incredibile ed imprevedibile sotto tutti i punti di vista, i giocatori biancocelesti possono godersi un po’ di meritato relax in attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva.
Le mete preferite in tale ottica sono quelle marittime: c’è chi preferisce l’Italia, come Immobile e la moglie Jessica, in vacanza ad Ischia e Positano, e chi l’estero, come Correa, Luiz Felipe e Lucas Leiva, tutti insieme a Formentera.
C’è chi si gode qualche momento intimo insieme a qualcuno di speciale, come nel caso di Sergej Milinkovic-Savic e la sua ragazza Natalija, o Jony, in compagnia della moglie Teresa, o chi invece come Patric preferisce la compagnia dei propri “hermanos”.
In un modo o nell’altro, i giocatori biancocelesti si godono una meritata vacanza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.