Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvestri: «Dobbiamo stare sereni per uscire da questo momento»

Pubblicato

su

Silvestri ha parlato a Udinese Tv nel post match tra Udinese e Genoa, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Le parole

Silvestri a parlato a Udinese Tv nel post match tra Udinese e Genoa, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole in vista del prossimo impegno contro la Lazio:

«È stata una partita particolare, loro si sono difesi molto bene, con ordine, noi dobbiamo scrollarci di dosso le paure e i pensieri negativi perchè questo non ci aiuta a dare il 100%. Si può uscire da questa strana situazione con tranquillità, lavorando bene con serenità, penso che abbiamo tutto ciò che serve per farlo, la società è tranquilla, abbiamo qualche pressione ma è normale, dobbiamo stare sereni per uscire da questo momento un pò così. Dispiace per i tifosi perchè oggi era una giornata perfetta per vincere, comunque non abbiamo perso e preso gol e questo deve essere un punto di partenza per andare avanti”»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.