Shaqiri: «Cercato da tanti, voglio aiutare il Lione a tornare a brillare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shaqiri: «Cercato da tanti, voglio aiutare il Lione a tornare a brillare»

Pubblicato

su

Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero, è un nuovo giocatore del Lione, ecco le sue prime parole ai canali ufficiali della società

Ricomincia dalla Francia. Xherdan Shaqiri finito ai margini del progetto del Liverpool e cercato anche dalla Lazio, inizierà presto la sua nuova avventura in Ligue 1. L’ex Inter si è presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando un’intervista ai canali ufficiali della società francese. Ecco le sue parole:

«Penso che il progetto sia molto importante. Anche l’allenatore è stato fondamentale, mi ha chiamato e abbiamo parlato di tante cose. Avevo anche altre opzioni, ma dopo aver discusso e aver pensato alla storia di questo club…L’obiettivo è sempre quello di migliorare e vincere titoli e lo stesso è per me. Sono qui per aiutare il Lione a brillare di nuovo. La squadra ha una grande storia, deve vincere titoli, ovviamente giocare in Champions League ai massimi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.