Serie A, salta la quinta panchina da inizio campionato: esonerato Corini
Connettiti con noi

News

Serie A, salta la quinta panchina da inizio campionato: esonerato Corini

Pubblicato

su

Dopo il ko di Verona, il Brescia ha deciso di esonerare l’allenatore Corini: Diego Lopez, ex Cagliari, può essere il suo erede

Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia. Il club del presidente Cellino ha comunicato, nella tarda serata di ieri, l’esonero del tecnico che aveva riportato la squadra in Serie A. Il licenziamento è arrivato a qualche ora dalla sconfitta arrivata al Bentegodi contro il Verona. Le ‘Rondinelle’ sono penultime in classifica con sette punti in dieci partite (7 vittorie, un pareggio, due sconfitte). In pole position per la panchina dei lombardi, Diego Lopez, ex allenatore di Cagliari e Bologna, oltre a Fabio Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.