Serie A, l'Udinese torna a vincere, successo del Verona al Bentegodi. Lecce-Sassuolo...
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Udinese torna a vincere, successo del Verona al Bentegodi. Lecce-Sassuolo…

Pubblicato

su

Ecco i risultati delle partite della Serie A giocate questo pomeriggio: vincono Udinese e Verona, Lecce-Sassuolo termina in pareggio

Dopo il lunch match dell’Atalanta contro il Cagliari, ed in vista della gara di questa sera tra Milan e Lazio, nel pomeriggio si sono giocate tre partite. L’Udinese, impegnata in casa del Genoa, è tornata a vincere dopo l’esonero di Tudor. A decidere la gara, i gol di De Paul, Sema e Lasagna, arrivati dopo la prima marcatura rossoblù di Pandev al 22′. Lecce-Sassuolo, invece, è terminata in pareggio, 2-2. Lapadula e Falco hanno messo la propria firma sul tabellino del match per la parte salentina, mentre Toljan e Berardi hanno fatto in modo che i neroverdi ottenessero almeno un punto dalla partita. Ha vinto, infine, il Verona al Bentegodi contro il Brescia grazie ai gol di Salcedo e Pessina. All’85’ Balotelli ha riaperto la gara, ma il risultato è rimasto immutato fino al 90′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.