Serie A, Tavecchio: «Era fondamentale che il campionato ricomiciasse»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tavecchio: «Era fondamentale che il campionato ricomiciasse»

Pubblicato

su

L’ex numero uno dell FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: le sue parole in relazione alla ripresa del campionato

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex presidente della FIGC, Tavecchio, ha detto la sua sulla ripresa del campionato.

Ecco le sue parole: «Era fondamentale che il campionato ricominciasse, lo dico per gli sponsor ma anche per i broadcaster televisivi. Sarebbe stata una vera tragedia altrimenti per tutto il movimento. Lo scudetto? L’Inter ha rallentato col pareggio contro il Sassuolo, la Lazio ha perso e quindi la Juve ha aumentato il vantaggio. I cinque cambi? Sono favorevole in questo periodo che naturalmente è unico nel suo genere. Stipendi? Non dipende dalla Federazione, è una questione dei club e delle Leghe».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.