Serie A, si chiude la ventisettesima giornata: saldo negativo per la Lazio
Connettiti con noi

News

Serie A, si chiude la ventisettesima giornata: saldo negativo per la Lazio

Pubblicato

su

Serie A, si chiude la ventisettesima giornata: saldo negativo per la Lazio. La situazione

Stasera si chiude la ventisettesima giornata con il posticipo tra Inter e Genoa. Nella valutazione dell’andamento delle big emergono le difficoltà della Lazio di Sarri: i biancocelesti, dopo 27 giornate di campionato, hanno raccolto 12 punti in meno rispetto a un anno fa. La scorsa stagione Immobile e compagni avevano messo in cascina 52 punti e occupavano il terzo posto, ora invece occupano il nono posto e distano undici punti dalla zona Champions. 

Per quanto concerne le altre big: saldo positivo per l‘Inter con +19, la Juve con + 1, bene il Milan con + 8 e dell’ Atalanta con +1. Stessi punti per la Roma, rispetto a dodici mesi fa. Male il Napoli con -28 rispetto alla scorsa stagione. Il Bologna con +14 e la Fiorentina con +5. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.