Lazio, a rischio rinvio la partita contro l'Atalanta. Si decide alle 12
Connettiti con noi

News

Lazio, a rischio rinvio la partita contro l’Atalanta: si decide alle 12

Pubblicato

su

Serie A, altre 4 partite, in programma per la prossima giornata di campionato, sono a rischio rinvio. Tra queste anche Atalanta-Lazio

La Serie A è nel caos. L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio un intero sistema. La decisione di rinviare cinque partite della ventiseiesima giornata, ha causato un malcontento generale, e c’è chi parla addirittura di campionato falsato. Le proteste più veementi sono arrivate dall’Inter, che è già stata ferma per due giornate consecutive e ora rischia la terza, visto che la trasferta sul campo del Sassuolo rientra nella zona considerata pericolosa. Oltre alla partita di Reggio Emilia, sono a rischio rinvio anche JuventusBologna, VeronaNapoli e AtalantaLazio.

Per questo motivo, alle 12 è stato convocato un Consiglio di Lega straordinario, voluto fortemente dall’Inter, che dovrà trovare una via per quanto riguarda i match che il 7 e l’8 marzo saranno ancora colpiti dal divieto di manifestazioni sportive aperte al pubblico. La possibilità di giocare a porte chiuse sembra sia da scartare a priori, ma anche l’eventualità di un altro rinvio sembra improponinile, poichè sarebbe difficile trovare i giorni disponibili per i recuperi. L’idea della Lega Serie A sarebbe di spostare tutte le gare a lunedì 9 marzo, quando il divieto non sarà più in vigore, ma qui le eventuali decisioni si scontrerebbero con gli interessi di Atalanta ed Inter, impegnate rispettivamente martedì 10 e giovedì 12, in Europa. Tanti intrecci, tante situazioni complicate, ce la faranno a trovare un punto d’incontro?

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.