Serie A, Preziosi contro l'ipotesi dei playoff: «Non trovo il senso»
Connettiti con noi

News

Serie A, Preziosi contro l’ipotesi dei playoff: «Non trovo il senso»

Pubblicato

su

Il Presidente del Genoa, Preziosi, ha commentato l’ipotesi dei playoff come piano B per la conclusione del campionato

La Serie A tornerà a riempire i le giornate dei tifosi. La ripresa regolamentare però potrebbe essere interrotta in caso di positività tra calciatori e staff, a quel punto ci sarebbe l’opzione playoff e playout per definire il campionato. Un’opzione non ben accolta da tutti, come dal Presidente Preziosi che – a Telelombardia, durante la trasmissione Azzurro Italia – ha dichiarato:

«Facciamo anche un piano D, un piano E… In caso di stop non credo possa essere considerato un giocatore di legno e uno di sangue. Bisogna regolamentare l’eventuale stop. Non è vero che litighiamo sempre, ognuno ha una posizione diversa anche a seconda della classifica che occupa. È un fatto naturale. Io dico solamente che noi siamo una Lega con diverse sfaccettature. Mettere tutti insieme non è facile. Io sono sempre stato per giocare, in caso di stop però non trovo il senso di far giocare 10 squadre e altre 10 no». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.