Serie A, Juventus batte Roma 2-0. Decide CR7 e un autogol di Ibanez
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Juventus batte Roma 2-0. Decide CR7 e un autogol di Ibanez

Pubblicato

su

L’anticipo della 21ª giornata vede la Juventus superare la Roma per 2-0. I Bianconeri balzano al terzo posto in classifica

La Juventus vola al terzo posto in classifica e punta alle prime due della classe, Milan e Inter. Allo Juventus Stadium arriva la Roma, reduce dalla vittoria contro l’Hellas Verona, e ora quarta in classifica in attesa di Napoli e Lazio. La decidono un gol per tempo: prima Cristiano Ronaldo da fermo, con un colpo da biliardo trova l’angolo su assist di Morata. Nella seconda frazione ci pensa Ibanez a infilare nella propria porta su una giocata di Kulusevski. I bianconeri saranno impegnati contro il Napoli nella prossima giornata, mentre la Roma affronterà l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.