Serie A, il ministro Spadafora fa richiesta per la trasmissione in chiaro
Connettiti con noi

News

Serie A, il ministro Spadafora fa richiesta per la trasmissione in chiaro

Pubblicato

su

Vista la situazione che ha portato ai match senza sostenitori, il governo sta provando a cercare una soluzione

L’emergenza Coronavirus sta dilagando su tutto il territorio nazionale e per evitare ulteriori contagi, il campionato può ripartire solo dagli stadi chiusi agli spettatori. Ma il governo vuole trovare una soluzione che vada incontro a tutti i tifosi: il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha tentato di chiedere la trasmissione in chiaro dei match. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo Twitter:

«Nell’attuale fase di emergenza sanitaria – dalla quale il Paese uscirà, ne sono certo, più forte e unito di prima – lo sport, come molti altri settori della vita sociale e culturale, sta subendo inevitabili conseguenze. Ho chiesto a FIGC, Lega Serie A e SKY di valutare le eventuali condizioni per trasmettere in chiaro le competizioni di Serie A almeno della prossima giornata di campionato. Sarebbe infatti un segnale importante poter unire tutti gli appassionati garantendo una finestra di distensione in un momento di difficoltà collettiva».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.