Serie A, Ghini: «Sospendere il campionato? Unico modo per fermare la Lazio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Ghini: «Sospendere il campionato? Unico modo per fermare la Lazio»

Pubblicato

su

L’attore, noto tifoso romanista, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto la sua sulla situazione e su i suoi sviluppi

L’emergenza Coronavirus sta preoccupando oramai tutta Italia e ha travolto tutti i settori: dalle scuole per passare agli esercizi commerciali fino ad arrivare al Calcio. Le partite di Serie A infatti saranno giocate a porre chiuse almeno fino al 3 aprile e questa decisione alimenta le polemiche intorno alla validità del campionato in corso. Anche Massimo Ghini, attore e tifoso romanista, ha detto la sua in merito in un’intervista a Libero:

«Rinvii? Una stron***a! Possibile che ri annullino le partite di Serie A e non quelle di B? Per non parlare dei danni in termini di comunicazione. Detto questo, non mi dispiacerebbe se sospendessero il campionato: sarebbe l’unico modo per risolvere il problema della Lazio prima in classifica».

L’attore scherza ma da giallorosso ha effettivamente paura che il sogno biancoceleste si possa realizzare propri quest’anno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.