Serie A, Figc dice sì ai match in chiaro ma la Lega si oppone
Connettiti con noi

News

Serie A, Figc dice sì ai match in chiaro ma la Lega si oppone

Pubblicato

su

Le due federazioni hanno risposto alla richiesta da parte del ministro in merito al turno di campionato che si giocherà nel weekend

Sempre meno possibile l’idea della trasmissione in chiaro della partite del prossimo turno di Serie A: l’idea è partita dal ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, che ha inoltrato una lettera al presidente della FIGC, Gabriele Gravina e presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Immediate le risposte di entrambe: la prima ha dato il suo assenso alla proposta mentre la Lega Serie A ha prontamente risposto no perché detiene i diritti della competizione. Nel caso in cui ci fosse un sì da parte di quest’ultima, servirebbe un decreto governativo che vada al di là del divieto dovuto dalla Legge Melandri.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.