La Serie A al fianco di Save the Children: Inzaghi partecipa all'iniziativa - FOTO
Connettiti con noi

News

La Serie A al fianco di Save the Children: Inzaghi partecipa all’iniziativa – FOTO

Pubblicato

su

La Serie A scende al fianco di Save the Children: nel prossimo week-end, la campagna per contrastare la povertà educativa

Nel corso del prossimo week-end calcistico, la campagna di Save the Children per contrastare la povertà educativa, in collaborazione con la Serie A. Tutte le squadre del nostro campionato scenderanno in campo per supportare l’organizzazione che da cento anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Come si legge su sslazio.it, si inviteranno tutti i tifosi a contribuire con una semplice donazione attraverso un sms o una chiamata da telefono fisso al numero 45533. Si potrà contribuire alla campagna di Save the Children sino al 20 novembre, donando 2, 5 o 10 euro. I fondi raccolti andranno ai Punti Luce dell’organizzazione di Potenza, Casal di Principe e Scalea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.