Serie A, Dott.Pulcini: «Stop agli allenamenti o noi dottori ci dimettiamo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Dott.Pulcini: «Stop agli allenamenti o noi dottori ci dimettiamo»

Pubblicato

su

Il medico della Lazio è stato intervistato da RadioRadio per capire come le società si stiano muovendo riguardo il Coronavirus

Il Coronavirus è arrivato in Serie A contagiando già parecchi addetti ai lavori tra calciatori e staff sanitario.

Oggi il Dottor Ivo Pulcini ha preso parola sulle frequenze di RadioRadio per cercare di capire come i club stiano prendendo le dovute misure di sicurezza anche riguardo gli allenamenti, che hanno già fatto discutere. Ecco le sue parole: «C’è una grande preoccupazione da parte di alcuni colleghi. Per noi all’inizio è stato difficile ma poi abbiamo avuto l’intelligenza e la comprensione di tutto lo staff e abbiamo preso la decisione di mandare tutti a casa indistintamente fino al 21 marzo. Alcuni colleghi si troveranno lunedì ad affrontare i proprietari delle società che vogliono assolutamente riprendere gli allenamenti. Questo ci porta una forte preoccupazione per la tutela della salute di tutti i tesserati. Se venissero ripresi gli allenamenti abbiamo minacciato all’unanimità di dimetterci come responsabili delle società sportive».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.