Serie A, De Siervo contro i calciatori: «Egoisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, De Siervo contro i calciatori: «Egoisti»

Pubblicato

su

Nel corso di una giornata formativa al centro Var di Lissone, Luigi De Siervo, ha espresso un suo giudizio sul campionato italiano

Nel corso di una giornata formativa al centro Var di Lissone, Luigi De Siervo, ha espresso un suo giudizio sul campionato italiano:

«Siamo in piena crisi ancora, è ripartito un po’ lo spettacolo ma il mondo calcio ha pagato un prezzo altissimo e a pagarlo sono state solo le proprietà, i calciatori neanche un euro. Da parte loro c’è stato un atto di egoismo profondo, non hanno ridotto in nessun modo e in modo infinitesimale i loro guadagni. Questo mondo ha perso un miliardo e due, i calciatori niente. Questo l’ho detto in ogni contesto ed è un fatto grave, perché sono modelli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.