Serie A, Terminato il Consiglio Federale: nuovo incontro il 23 marzo
Connettiti con noi

News

Serie A, Terminato il Consiglio Federale: nuovo incontro il 23 marzo

Pubblicato

su

Convocato per oggi e svolto soprattutto in conference call, al centro dell’incontro c’è la situazione attuale del calcio italiano

Alle 15 è iniziato il Consiglio Federale straordinario FIGC in programma per oggi a Roma sulla situazione attuale dovuta all’emergenza sanitaria da Coronavirus. L’incontro si è svolto tutto in conference call eccetto il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello della Lega Serie A Dal Pino, presenti sul posto. Come riporta Sky Sport, il prossimo Consiglio è stato fissato per il 23 marzo e tutti i presidenti delle diverse leghe dovranno proporre una soluzione per riorganizzare il loro calendario. Saranno due settimane intense per tessere le sorti dei vari campionati.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.