Serbia, Milinkovic: niente Mondiale? I motivi della mancata convocazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, Milinkovic: niente Mondiale? I motivi della mancata convocazione

Pubblicato

su

Serbia, stupisce la mancata convocazione di Milinkovic-Savic: i motivi per cui il centrocampista della Lazio potrebbe saltare il Mondiale

«Preferisco puntare su chi ha consentito alla Serbia di arrivare fin qui», con queste parole il ct Slavoljub Muslim ha spiegato il motivo della mancata convocazione di Sergej Milinkovic-Savic. Il top player della Lazio è stato snobbato dalla sua Nazionale ancora una volta, una decisione che ha lasciato tutti sorpresi. La selezione serba è ad un passo dalla partecipazione ai Mondiali di Russia 2018, sembra sempre più improbabile che un nuovo elemento venga inserito nel gruppo a qualificazione già ottenuta. Il gigante biancoceleste comunque non ci pensa: «Penso solo a far bene con il mio club», giura in un’intervista. Le sue prestazioni lo hanno reso un punto fermo della squadra di Simone Inzaghi, mentre il suo valore cresce di partita in partita. Il ‘Sergente’ non si arrende, c’è tempo fino a giugno per convincere il proprio commissario tecnico a cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.