Ex Lazio, Lulic esalta Italiano: «Sta facendo grandi cose a Firenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Lulic esalta Italiano: «Sta facendo grandi cose a Firenze»

Pubblicato

su

Senad Lulic, ex difensore della Lazio, ha esaltato il grandissimo lavoro di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina

Intervistato da violanews, Senad Lulic, ex Lazio, ha speso bellissime parole per Vincenzo Italiano:

«Gli faccio i complimenti per la grande stagione, due anni fa la Fiorentina lottava per rimanere in Serie A e li ha riportati in Europa. Sta facendo grandi cose, già allo Spezia si vedeva che era un allenatore capace di far giocare bene le sue squadre. Ora arriva il bello e diverso, deve confermarsi ed è sempre difficile. Per la prima volta affronterà l’Europa da allenatore, dovrà essere bravo a gestire le partite che diventeranno tante. Però è uno degli esempi da prendere per noi che siamo qua ad imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.