Frey e il retroscena sulla trattativa con la Lazio: «Cragnotti mi voleva, ma Lippi mi convinse...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Frey e il retroscena sulla trattativa con la Lazio: «Cragnotti mi voleva, ma Lippi mi convinse…»

Pubblicato

su

Sebastian Frey torna a parlare del passato, quando i biancocelesti di Cragnotti provarono a strapparlo all’Inter di Lippi

Carriera di prestigio per l’estremo difensore francese Sebastian Frey, noto in Italia per aver vestito le maglie di Inter, Parma, Verona e Genoa, ma è sopratutto con la Fiorentina che ha vissuto i tempi migliori. Tuttavia, il classe ’80, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha dichiarato di aver ricevuto contatti dal club Capitolino: «Ci fu un contatto importante con la Lazio. Ero stato a Verona, feci un campionato importante, Cragnotti mi voleva, ma ero di proprietà dell’Inter. Mi chiamò Marcello Lippi, così decisi di rimanere.. La Lazio prese Peruzzi, io ero giovane e stavo diventando un portiere importante. Angelo è stato forse il migliore di quella generazione, anche a Roma ha lasciato il segno in una squadra piena di campioni. Era un mostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.