Scuola Calcio Lazio, i piccoli aquilotti conquistano due medaglie d'oro: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Scuola Calcio Lazio, i piccoli aquilotti conquistano due medaglie d’oro: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Scuola Calcio Lazio, i piccoli aquilotti conquistano due medaglie d’oro: tutti i dettagli. Trionfano Under 8 e 10, terzo posto per l`Under 11

Si conclude la stagione per la Scuola Calcio biancoceleste, ma prima del triplice fischio le giovanissime aquile conquistano altre tre medaglie: due d’oro e una di bronzo.

La Lazio si aggiudica il Memorial ‘Catena’, torneo riservato alla categoria Under 8. I giovanissimi aquilotti classe 2016 guidati dal tecnico Riccardo Ricci hanno superato il girone eliminatorio grazie alle due vittorie ed un pareggio. I biancocelesti si sono imposti con il risultato di 9-3 sulla Spes Artiglio, con un netto 10-2 sul Savio mentre con il Cinecittà Bettini non sono riusciti ad andare oltre il 6-6. La Lazio accede alla semifinale dove affronta e supera l’Accademia Calcio Roma in goleada con il risultato di 18-4. Entrano nel tabellino dei marcatori Esposito ed Onofri con un gol a testa, ne sigla quattro Pacolini, cinque gol a firma di Salvatori, mentre ne fa sette uno scatenato Pennetti. Le giovanissime aquile conquistano il pass per la finalissima. Nell’ultimo atto della kermesse, i biancocelesti si impongono di nuovo sulla Spes Artiglio, questa volta con il risultato di 7-1 arrivato grazie alle reti di Oddi, Piccirillo ed Onofri, mentre è poker per Pacolini. Come riportano i canali ufficiali del club.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.