Scudetto, Capello: «Inzaghi bravissimo, la Lazio rischia di pagare caramente gli infortuni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scudetto, Capello: «Inzaghi bravissimo, la Lazio rischia di pagare caramente gli infortuni…»

Pubblicato

su

La lotta scudetto è serrata: Juventus, Inter e Lazio si contendono il titolo. A dire la sua c’è anche Fabio Capello

Il toto scudetto rilancia pronostici e candidati. A La Gazzetta Sportiva , Fabio Capello, ha analizzato le potenzialità di Juventus, Inter e Lazio: «Nel derby ha sofferto, confermando l’appannamento emerso nelle gare precedenti, ma oscurato in qualche modo dai successi. I biancocelesti ha bisogno della brillantezza per lottare per lo Scudetto, altrimenti perdono sicuramente qualcosa».

«Simone Inzaghi, che considero bravissimo, è condannato a spremere la rosa, più limitata numericamente rispetto a quelle di Juventus e Inter. Questo significa che Immobile dovrà continuare a segnare tantissimo e gli altri reparti non dovranno commettere errori. La Lazio potrebbe pagare a caro prezzo eventuali infortuni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.