Sconcerti su Immobile: «Non c'entra niente con la Nazionale, ma...»
Connettiti con noi

Nazionali

Sconcerti su Immobile: «Non c’entra niente con la Nazionale, ma…»

Pubblicato

su

Sulle pagine de Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti analizza il momento della Nazionale Italiana. Immancabili le critiche a Immobile

Momento no per la Nazionale Italiana, che reduce dalla vittoria all’Europeo non sta riuscendo a confermare i grandi risultati ottenuti in estate. Al ritorno in campo, la squadra di Mancini non è andata oltre il pareggio sia con Bulgaria che con la Svizzera, mettendo in mostra delle difficoltà in fase realizzativa, ma anche una scasa forma fisica negli uomini chiave a centrocampo.

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine de Il Corriere della Sera, ha analizzato il momento degli Azzurri dispensando critiche a Immobile: «Le difficoltà viene dalla piccola deriva di alcuni giocatori chiave. Uno di questi è Immobile, che è generoso ma non c’entra niente con questa Nazionale. Ha altre caratteristiche, cerca la profondità, ma non ha il fisico per giocare nell’area piccola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.