Scarpa d'oro, infortunio al ginocchio per Lewandowski: fuori un mese
Connettiti con noi

News

Scarpa d’Oro, infortunio al ginocchio per Lewandowski: fuori un mese

Pubblicato

su

Scarpa d’Oro, si ferma Lewandowski: l’attaccante del Bayern Monaco ha subito un infortunio al ginocchio, starà fuori per un mese

In quella che doveva essere una serata magica, dopo la vittoria per 0-3 ai danni del Chelsea, il Bayern Monaco ha perso il suo centravanti Robert Lewandowski per infortunio. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club tedesco ha comunicato l’entità dell’infortunio al ginocchio: un mese di stop.

Occasione concreta, dunque, per Ciro Immobile di allungare su uno dei principali inseguitori per la vittoria della scarpa d’oro, che dovrà cercare di mettere a segno reti pesanti nelle prossime gare, per obiettivi di squadra ed anche personali.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.