Sarri, scelta azzardo in Verona-Lazio? Mau pronto a rischiare
Connettiti con noi

News

Sarri, scelta azzardo in Verona-Lazio? Mau pronto a rischiare

Pubblicato

su

Sarri, scelta azzardo in Verona-Lazio? Mau pronto a rischiare. Le ultime sulle decisioni del tecnico per la gara

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, per la sfida di oggi col Verona, Sarri valuta la formazione migliore da schierare al Bentegodi facendo i conti con gli infortunati. Il tecnico della Lazio è appeso a Casale, fuori dal 25 ottobre per uno stiramento e una ricaduta. Vuole farlo giocare oggi a Verona, con due allenamenti e mezzo nelle gambe (un po’ lunedì, poi giovedì e ieri). Bastano e avanzano all’allenatore per non presentarsi con Gila e Marusic davanti al gigante Djuric.

Il tentativo di provare Patric è fallito prima ancora dell’inizio della rifinitura. Lo spagnolo proverà per l’Atletico. Romagnoli, salvo sorprese, tenterà per l’Inter. Casale-Gila è la coppia che Sarri non ha provato e che conta di far giocare. L’opzione Marusic al centro resta in piedi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.