Sarri rincuora Immobile: la Lazio ha bisogno dei suoi gol
Connettiti con noi

News

Sarri rincuora Immobile: la Lazio ha bisogno dei suoi gol

Pubblicato

su

Ciro Immobile è tornato a Formello dopo la delusione con l’Italia: Sarri se lo coccola e punta sui suoi gol per il rush finale di stagione

Ora è tempo di pensare solo alla Lazio. Archiviata la delusione della mancata qualificazione al Mondiale con l’Italia, Ciro Immobile è tornato ieri a Formello, la sua casa. Sarri, come riportano le edizioni odierne di Tempo e Repubblica, se lo coccola e se lo tiene stretto.

Ieri il tecnico toscano lo ha prima incontrato in separata sede e poi la ha spronato sul campo, incoraggiandolo. Tutto il mondo Lazio sa che per agguantare la determinante qualificazione all’Europa si passerà inevitabilmente dai gol di Ciro che dal canto suo vuole riprendere il discorso già con il Sassuolo dopo essere rimasto a secco con la Roma. Ventuno le reti in Serie A, proprio come Vlahovic. Sabato l’occasione giusta per riprendere il discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.