Sarri risponde a Mourinho: «Zaniolo era in fuorigioco, Leiva ha subito fallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri risponde a Mourinho: «Zaniolo era in fuorigioco, Leiva ha subito fallo»

Pubblicato

su

Mister Sarri, durate la conferenza stampa di oggi, è tornato a parlare delle polemiche sollevate da Mourinho per l’arbitraggio nel derby

Mister Sarri, durante la conferenza stampa di presentazione di Lazio-Lokomitiv Mosca, ha risposto alle accuse di Mourinho mosse contro l’arbitro per la gestione degli episodi. Ecco le sue parole:

QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

«Le mie valutazioni sono che Leiva ha subito fallo e non viceversa, si protesta su un rigore in cui Zaniolo era fuorigioco. Il rigore dato alla Roma lo hanno visto solo arbitro e VAR, io vedendo per due giorni le immagini non l’ho capito. E se c’è il tocco è Zaniolo che colpisce Akpa e non il contrario. Ma non mi interessa e non mi interessa più parlare della Roma. I punti li abbiamo fatti e ora dobbiamo pensare a domani, il derby è passato ma la stagione non dura due partite. Capisco l’importanza per i tifosi, ma dobbiamo pensare alla partita europea di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.