La Lazio ora è una squadra: i giocatori seguono Sarri
Connettiti con noi

News

La Lazio ora è una squadra: i giocatori seguono Sarri

Pubblicato

su

La crescita è un qualcosa di evidente: la Lazio ora è una squadra vera, con i giocatori che seguono Maurizio Sarri

Una crescita evidente e che non può non essere notata. La Lazio ormai è una squadra e un gruppo vero, che segue il suo allenatore. La svolta e la scossa, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, è arrivata in poche mosse.

Sarri è riuscito a esaltare le caratteristiche dei giocatori, toccando anche le corde giuste dal punto di visto motivazionale. Fondamentale è stato il pranzo dei Parioli, organizzato in piena contestazione post-mercato. Il tecnico è andato incontro ai giocatori e viceversa. E ora, senza impegni infrasettimanali, i biancocelesti potranno allenarsi con costanza. Il piano del mister potrebbe funzionare ancor di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.