Sarri in conferenza: «Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri in conferenza: «Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati»

Pubblicato

su

Sarri, il comandante ha parlato in conferenza stampa analizzando a caldo il match perso contro i bergamaschi

Al termine della partita persa contro l’Atalanta, Sarri ha tenuto la conferenza stampa analizzando nel dettaglio la sconfitta contro i bergamaschi, ecco le sue parole

CRISI«Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati. E’ un momento in cui non siamo al top, è abbastanza normale, succede. Questa non è una gara da drammatizzare, l’Atalanta ha seminato il terrore ovunque, alla fine nelle difficoltà fino al 2-0 siamo stati in partita

«Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare, nel momento in cui sembravamo anche averli messi in difficoltà abbiamo preso il 2-0. L’unico aspetto davvero negativo è che sul secondo gol ci siamo disuniti e non ci abbiamo creduto.»

«Negli ultimi 15 minuti abbiamo dato un’immagine di una gara peggiore di quello che in realtà è stata. E’ una battaglia persa in una lunga guerra, non ci sono dichiarazioni di resa, c’è solo da lavorare e pian piano ricominceremo a vincere le partite»

EPISODI – «Gli episodi si sono creati oggi e anche in maniera non consona al nostro modo di giocare. Siamo andati via un paio di volte con Milinkovic che ha creato da palle sporche due situazioni pericolose. Conto di recuperare la brillantezza nei quattro/cinque giocatori offensivi»

ROMAGNOLI -« Farà i controlli domani, massimo dopodomani, la sua sensazione era più di contrattura che di lesione muscolare. Fino a domani sera non avremo risposte precise»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.