Immobile tentazione di Sarri: Ciro gli ha assicurato questa cosa
Connettiti con noi

News

Immobile tentazione di Sarri: Ciro gli ha assicurato questa cosa. Si apre il ballottaggio

Pubblicato

su

Ciro Immobile è la grande tentazione di Maurizio Sarri per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: l’attaccante l’ha rassicurato

Come riferito dal Corriere dello Sport, in vista della semifinale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Inter, in programma venerdì sera a Ryad, Maurizio Sarri ha un grande dubbio per quanto riguarda l’attacco.

La tentazione forte, con Castellanos ai box, è quella di rilanciare dal primo minuto Ciro Immobile con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. Il centravanti, che ha giocato gli ultimi 15 minuti della gara contro il Lecce, ha rassicurato Sarri: si sente pronto per giocare. Aperto il ballottaggio con Isaksen: se giocasse il danese il centravanti sarebbe Felipe Anderson.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.