Sarri: «Calendario difficile e campionato anomalo. Mondiale in inverno scelta infelice» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Calendario difficile e campionato anomalo. Mondiale in inverno scelta infelice»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato del calendario dei biancocelesti e delle difficoltà derivanti dal Mondiale in inverno

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato del calendario della squadra biancoceleste e delle difficoltà derivanti dal Mondiale che si disputerà in inverno. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

CALENDARIO – «Il calendario sembra difficile, ma dipende dal momento. A volte è meglio trovare le squadre di alto spessore nella fase iniziale, a volte no. Campionato anomalo. Servirà una preparazione per tre mesi, poi bisognerà ripeterla. Tutti dovremo sperimentare. Dispiace per il Mondiale d’inverno, mi sembra una scelta non felice».

SPOGLIATOIO – «Non c’è mai stata conflittualità all’interno dello spogliatoio della Lazio. Era complicato, con un gruppo abituato per anni a fare certe cose, arrivare a giocare in modo diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.