Sarri avvia le cessioni, il più in dubbio è il Tucu Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri avvia le cessioni, il più in dubbio è il Tucu Correa

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha cominciato a pensare alla Lazio del futuro. Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista

La metamorfosi della Lazio comincia a prendere forma nella testa di Sarri. Il tecnico dovrà scardinare i concetti, ampiamente oliati, del 352 di Inzaghiana memoria, per plasmare i biancocelesti secondo il suo irrinunciabile 433. Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti.

Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.